Presentazione del libro: “Nel labirinto delle paure”

In occasione della recente pubblicazione de “Nel labirinto delle paure. Politica, precarietà e immigrazione” scritto dal sociologo Aldo Bonomi e dall’Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Diritti del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, il PD Magenta ha organizzato una serata di presentazione del libro mercoledì 23 gennaio con ospite uno degli autori: l’Assessore Pierfrancesco Majorino.

“Bisogna essere radicali sui principi di fondo: non avere paura di difendere i propri valori. Viviamo un cambiamento d’epoca e la sinistra deve seguire il senso per la quale è nata, non il con-senso. Per uscire dal labirinto delle paure dobbiamo guardare ai volti e noi ai voti. Dobbiamo stare in mezzo alle paure, confrontarci con l’inquietudine”.

Una serata densa di spunti, riflessioni e dibattito sul mondo che ci circonda e i grandi cambiamenti sociali, economici e politici.

Grazie a Pierfrancesco Majorino per aver accettato il nostro invito e grazie a tutti per l’interesse dimostrato e la curiosità verso temi complessi, ma determinanti per il futuro.

#NelLabirintodellePaure #PDMagenta #ATuttoCampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *