Estate a Magenta

Abbiamo superato mesi difficili e per ripartire insieme sarà importante mantenere alta l’attenzione e ripensare anche le attività sociali e culturali che arricchiscono la nostra comunità.
L’estate è alle porte e Magenta non deve rinunciarvi.
Crediamo sia possibile realizzare una stagione di eventi estivi capace di unire misure di sicurezza (prediligendo spazi all’aria aperta e monitorando gli accessi) e coinvolgimento dei mondi vitali della nostra Città.
Ecco alcune proposte:
🎬 Cinema all’aperto (presso il cortile del palazzo comunale o la Tensostruttura) in collaborazione con il CinemaTeatroNuovo;
🎭 Spettacoli teatrali per bambini e adulti all’aperto con la collaborazione delle associazioni del territorio;
🎻 Concerti all’aperto da seduti coinvolgendo le realtà musicali di Magenta;
🛍 Possibilità di aperture serali per i negozi;
❤ Una fiera di San Rocco innovativa ed eventualmente ridotta che si sviluppi in maniera diffusa e su aree diverse rispetto a quelle tradizionali.
Sono momenti che possono dare la possibilità alla Città per stare insieme (rispettando le distanze) e far ripartire Magenta dando una grande opportunità alle attività commerciali e culturali.
Magenta ha voglia di estate.
Magenta ha voglia di futuro.
Foto da

Corriere Altomilanese .Com
L'immagine può contenere: il seguente testo "artito/Democrati ESTATE A MAGENTA Perché non ripartire con cinema, teatro, spettacoli ed eventi culturali all' all'aperto e aperture serali dei negozi? #ForzaMagenta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *