Rinnoviamo la fiera e aiutiamo il commercio: basta perdere tempo!

Settimana scorsa Chiara Calati Sindaco di Magenta ha annullato la Fiera di San Rocco senza coinvolgere i commercianti nella scelta e rinunciando a priori a proporre una una Fiera rinnovata che unisse tradizione e misure di sicurezza.
Ieri il Capogruppo di Forza Italia Magenta Giuseppe Cantoni, appartenente allo stesso partito dell’Assessore al Commercio Laura Cattaneo, ha affermato che sulla Fiera bisogna ripensarci.
La domanda nasce spontanea: ma in maggioranza parlano tra di loro?
Siamo contenti di apprendere che la voce dei commercianti magentini abbia fatto breccia nella mente di Cantoni.
Abbiamo sempre sostenuto l’idea di poter realizzare la Fiera di San Rocco anche quest’anno coinvolgendo altri spazi, pensandola diffusa sulla Città, aprendo alle cascine e monitorando gli accessi. Una Fiera rinnovata per ripartire insieme dopo mesi difficili e senza rinunciare alla nostra storia.
Chiediamo al Sindaco Calati di parlare con la propria maggioranza e cambiare idea.
Rinnoviamo la Fiera di San Rocco e permettiamo le aperture serali per i negozi. Magenta ha voglia di futuro.
Basta perdere tempo!
Titolo e articolo da Ticino Notizie
L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "artito.Democratio SETTIMANA SCORSA Magenta, la giunta Calati annulla la fiera di San Rocco. IERI no notizie Magenta ed Est Ticino, cronache dintorni Il capogruppo forzista: "Su San Rocco ripensiamoci e sui giovedì sera, occorre dare una spinta al mondo mondo del commercio" MA IN MAGGIORANZA PARLANO TRA DI LORO? RINNOVIAMO LA FIERA E AIUTIAMO IL COMMERCIO: BASTA PERDERE TEMPO!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *