Laurea in comune

Tra corsi online ed esami via webcam, la vita degli studenti universitari è stata stravolta in questi mesi. Soprattutto i laureandi hanno dovuto rinunciare ad un momento importantissimo come la discussione della propria tesi di laurea in presenza, stretti dall’affetto di amici e parenti.
Dal mese di marzo, le sessioni di laurea si svolgono online ma non tutti hanno a disposizione una buona connessione internet o abbastanza spazio in casa per ricevere i propri cari durante questo passaggio fondamentale.
Per questo abbiamo depositato una mozione per proporre all’Amministrazione Calati di mettere le sale comunali gratuitamente a disposizione degli studenti magentini per la discussione della propria tesi di laurea.
Un piccolo gesto dal grande significato per permettere alle nostre Dottoresse e ai nostri Dottori di poter condividere (in sicurezza) un momento così speciale.
QUI il testo della nostra mozione.
L'immagine può contenere: il seguente testo "Laurea in Comune Una mozione per chiedere all'Amministrazione Calati di mettere gratuitamente le sale comunali a disposzione degli studenti magentini per la discussione della propria tesi di laurea."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *