Pista ciclabile Magenta-Corbetta: chiediamo tempi e progetti certi

Abbiamo appreso con soddisfazione la presa di posizione del capogruppo di

NOI con l’ITALIA – Magenta

Massimo Peri che ha dichiarato che i lavori per la pista ciclabile fra Magenta e Corbetta saranno anticipato al 2021.

Anche per noi si tratta di un’opera che deve essere realizzata al più presto e proprio per questo avevamo chiesto di investire parte del fondo di 700 mila euro di Regione Lombardia in questa opera.
Per questo abbiamo depositato un’interrogazione per chiedere all’Assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo di conoscere i tempi e le modalità di realizzazione.
Resta curioso notare come le forze di maggioranza debbano stimolare la Giunta sui giornali invece che nella apposite riunioni di coalizione, che a questo punto ci chiediamo se e quando si svolgano.
Infine vogliamo ringraziare il Comitato per la Pista Ciclabile Magenta/Corbetta che non ha mai smesso di insistere affinché si accelerassero i tempi da parte dell’Amministrazione Comunale.
QUI il testo della nostra interrogazione.
L'immagine può contenere: il seguente testo "PD Prto_Democratie PISTA CICLABILE MAGENTA-CORBET pieno sostegno del PD per una rapida realizzazione dell' opera Per questo chiediamo con cou di chiarire modalità e tempistiche dei lavori. Quale progetto sarà realizzato? Si riuscirà davvero a completare ilavori nel 2021? Attendiamo risposte. Attendiamo ifatti."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *