Magenta e solidarietà

Grazie ad un nostro emendamento, gli Enti e le associazioni senza scopo di lucro iscritti all’albo e con sede a Magenta riceveranno gratuitamente dal Comune sacchi e sacchetti per la raccolta differenziata.
Bocciati invece i nostri emendamenti per:
  • introdurre un’agevolazione del 20% sulla TARI per gli Enti e le associazioni senza scopo di lucro iscritti all’albo e con sede a Magenta che nel corso delle loro attività e manifestazioni sul territorio comunale si impegnano a non produrre rifiuti di plastica;
  • introdurre un’agevolazione del 10% sulla TARI per le attività che donano parte di eccedenze alimentari ad Enti e associazioni senza scopo di lucro di Magenta.
Riporteremo in Consiglio Comunale queste proposte per sostenere le associazioni cittadine, ridurre il consumo di plastica e contrastare lo spreco alimentare.
L'immagine può contenere: il seguente testo "PD] mrats MAGENTA Consiglio Comunale 30 settembre 2020 Approvato il nostro emendamento per fornire gratuitamente agli Enti e alle associazioni senza scopo di lucro iscritti all albo e con sede a Magenta sacchi e sacchetti per la raccolta differenziata."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *