Biblioteca e Aula Studio: quando riapre?

Nei giorni scorsi abbiamo presentato un’interrogazione per chiedere a che punto sia la riapertura della biblioteca e dei suoi servizi.
In tanti comuni vicini le biblioteche e le aule studio hanno riaperto in sicurezza e crediamo sia importante restituire (garantendo le misure di sicurezza necessarie!) a cittadini, associazioni e studenti del territorio questi spazi di cultura e socialità.
Il commento dei nostri Consiglieri Comunali su Settegiorni di oggi 👇
L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "PD itpDemocratice MAGENTA settegi Magenta Abbiategrasso Biblioteca comunale, il PD chiede la riapertura dell'aula aula per lo studio. " La biblioteca rappresenta un importante presidio di cultura e socialità per l'intera Città di Magenta e un punto di riferimento per tanti studenti del territorio. In diversi comuni vicini hanno già riaperto, perché a Magenta è tutto fermo? Perché non organizzare una graduale riapertura su prenotazione garantendo il distanziamento tutte le misure necessarie? Eleonora Preti Luca Rondena Consiglieri Comunali PD Magenta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *