Poca visione politica

E’ questa, in sintesi, la frase che ben riassume l’ultimo consiglio comunale e la variazione di bilancio approvata dall’Amministrazione Calati. Il lavoro degli uffici è ottimo, ma manca un indirizzo.
Nei mesi passati abbiamo chiesto non solo maggiore confronto e partecipazione alle scelte da compiere, ma anche avanzato proposte concrete e sottolineato l’importanza di investire su un “piano casa” per trovarsi già pronti ad affrontare sfide economiche e sociali del post-pandemia.
Al momento, manca tutto questo in Giunta, come ben chiarito dai consiglieri Eleonora Preti ed Enzo Salvaggio su Settegiorni.
L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "PD Democratice MAGENTA Magenta settegiorni Abbiategrasso SESTA VARIAZIONE DI BILANCIO I conti dividono l'aula Ultime spese di fine anno “ Poca visione politica. solito lavoro straordinario degli uffici, ma nessuna scelta della Giunta comunale che sbandiera ordinaria amministrazione come straordinaria Auspicavamo variazione più consistenti, soprattutto per il tema affitti bisogna cercare nuove risorse. Eleonora Preti ed Enzo Salvaggio Consiglieri Comunali PD Magenta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *