Auguri di buone feste, Magenta!

Sta per finire un anno difficile. Un anno di incertezze, paure e sacrifici. Un anno che ha stravolto la nostra quotidianità e ha colpito duramente famiglie, imprese e istituzioni.
Ma uniti, vicini e solidali, possiamo affrontare le sfide del 2021. Magenta ha voglia di futuro e di ripartenza, ma sarà importante non lasciare indietro nessuno e soprattuto investire su giovani, salute, scuola, lavoro e ambiente.
Ed è con responsabilità, fiducia e speranza che la nostra comunità democratica rinnova il proprio impegno al servizio della Città. Ci auguriamo di poter presto recuperare appieno il contatto e l’incontro diretto con tutti voi, perché la bella politica non è solo per le persone, ma anche tra le persone.
Durante l’anno abbiamo dato il nostro contributo con proposte, progetti e azioni concrete come donazioni e raccolte di beni di prima necessità per aiutare le famiglie in maggiore difficoltà economica. Ci siamo e continuiamo ad esserci, disponibili alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale e tutte le realtà che hanno a cuore Magenta.
Ed è sopratutto alle associazioni, ai volontari e al personale sanitario che vogliamo rivolgere un augurio speciale per ringraziarvi della vostra dedizione e generosità.
Restiamo uniti, perché solo insieme sarà possibile ripartire.
Auguri di buone feste, Magenta!
L'immagine può contenere: 2 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *