Pontevecchio: a che punto sono i lavori?

Nonostante il nostro interessamento, da circa tre mesi il muretto vicino alla passerella sul Naviglio è ancora distrutto, senza che vi sia un minimo accenno di interessamento da parte dell’Amministrazione Comunale per la sua sistemazione.
Restando nel “Principato”, in Via Isonzo, guardando la Via Foppa, abbiamo visto tagliare alberi e issare una gru. Speriamo sia arrivata l’ora dei lavori per la pista ciclabile che andrà ad unire le due vie evitando che i cittadini debbano percorre a piedi o in bici la pericolosa Via Pellegatta. La convenzione di quel piano prevede che gli oneri siano utilizzati in via prioritaria per realizzare questo collegamento e per le scuole di Pontevecchio.
Resta la situazione di Strada Valle, dove urge un intervento per migliorare la strada e l’accesso al Parco del Ticino.
Insomma, ci vogliamo vedere chiaro e capire se l’Amministrazione ha intenzione di procedere per realizzare questi obiettivi e con quali tempi. Chiediamo più cura per tutta la Città.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "Settimane dopo la nostra interrogazione... PD] P MAGENTA Pontevecchio: a che punto sono ilavori?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *