Chiusura scuole quartiere Sud: servono risposte urgenti

Dopo l’annuncio di domenica sulle chiusure, bisogna dare risposte urgenti alle famiglie ora obbligate al ritorno alla DAD, con i disagi che possono derivarne. Non abbiamo ancora visto nessun cantiere iniziare presso le scuole del Quartiere Sud e se i lavori dovessero tardare ancora, il fermo del centro scolastico si prolungherà.
Serve pensare a delle alternative immediate per i bambini più piccoli e indennizzi per le famiglie che frequentano nido e infanzia.
Come già affermato, i controlli si sarebbero potuti fare durante le vacanze natalizie, ma deve esserci stata una sbagliata programmazione delle verifiche. In ogni caso, questo non è il tempo delle polemiche e confidiamo di vedere il cantiere iniziare con somma urgenza.
Oltre a chiedere tempi certi per i lavori, chiediamo all’Amministrazione di pensare all’individuazione di spazi per i giovani studenti magentini, così da supportare le famiglie in questa parentesi (speriamo breve) di chiusura delle scuole.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo e il seguente testo "PD] Pa_Di MAGENTA Chiusura scuole Quartiere Sud: servono risposte urgenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *