Manutenzioni Quartiere Nord

Serve guardare a tutta la nostra Città, invece, spesso sembra che l’occhio dell’Amministrazione Comunale guardi solo al centro (alle volte neppure lì, basti guardare alla fontana in Via Milano).

In questo primo tour della città voremmo partire chiedendo maggiore impegno sulle manutenzioni del Quartiere Nord.

Ci hanno scritto in tanti, soprattutto per segnalarci il grave peggioramento della pavimentazione di Piazza Don Angelo Casartelli, la necessaria sostituzione delle lampade sulla stessa e il perenne malfunzionamento della fontana (guasta da circa 4 anni).

Segnaliamo inoltre la pericolosa situazione che si è venuta a creare in Via Oberdan, dove da alcune settimane manca uno specchio all’incrocio con via Lombardia, creando rischi per la sicurezza di pedoni, ciclisti e automobilisti.

Infine, siamo soddisfatti dal fatto che TERNA proceda con celerità per la demolizione dei tralicci, ma chiediamo siano calendarizzati con la stessa rapidità anche i ripristini definitivi.

Per questi e altri interventi, chiederemo all’Amministrazione di rispondere in merito attraverso un’interrogazione in Consiglio Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *